- Rinnovata l’interfaccia grafica. Ora le schede “Banco” e “Magazzino” sono fuse nella scheda “Principale”. In questo modo l’accesso alle funzioni è più immediato.
- Rinnovato il sistema di comunicazione. Ora i modelli predefiniti sono mostrati in maniera più chiara e non è più necessario accedere alla gestione delle comunicazioni per definire nuovi modelli. In più è possibile inviare nuove comunicazioni senza necessariamente memorizzare il modello.
- Rinnovato il sistema di comunicazione per e-mail: il testo ora può essere formattato e si possono includere immagini all’interno del messaggio (oltre che, ovviamente, tramite allegati).
- Migliorato lo storico articolo. Ora viene mostrato l’importo e l’eventuale sconto applicato nell’elenco dei documenti in entrata o uscita.
- Corretto un bug che preveniva l’utilizzo del mouse nella definizione degli euro di scarto nei nuovi prezzi.
- Migliorato e semplificato il sistema di configurazione in modalità client / server per facilitare l’installazione di postazioni multiple.
- Rinnovato il sistema di Help sebbene i contenuti siano in fase di aggiornamento.
- La finestra documento, quella di inclusione dettagli e la finestra di supporto (all’inserimento) memorizzano la dimensione e perciò possono essere personalizzate.
- La finestra di supporto all’inserimento articoli (copia dati articolo) ora mostra gli articoli in ordine inverso di creazione in maniera da avere gli ultimi sulle prime posizioni.
- Migliorato l’allineamento automatico di alcune stampe.
- Sistemati alcuni problemi di visualizzazione nei menu del designer dei modelli di stampa.
- Corretto un bug che preveniva la creazione di nuovi campi testuali nel designer dei modelli di stampa.
- Sistemata la visualizzazione delle spunte di conferma sul menu di scelta delle colonne extra dei prezzi nei documenti di acquisto.
- Corretta l’esportazione e l’invio diretto dei documenti come allegati nelle e-mail.
- Miglioramenti grafici minori.